venerdì 14 giugno 2013

dal taccuino di Martina (di maggio)

Si sa che la bella stagione fa uscire tutti dalle proprie case, come le chiocciole dai propri gusci e così ho preso il via e il fine settimana io e le mie amiche ce ne andiamo a quel matrimonio o a quell’inaugurazione, con la benedizione della Veludo, che da buona veneta mi consiglia di bere un gocciolino, dal momento che sono pressoché astemia e di tanto in tanto bere un gocciolino di prosecco: “non fa poi tanto male e disinibisce” … fatto sta che questi due fine settimana, nonostante che il prosecchino diventi con il finale al plurale, io non sono mai disinibita e incosciente. Insomma, sabato, inaugurazione di un locale, una pizza e poi a ballare e soprattutto ascoltare musica dal vivo. Poi, la notte alle 4, io e la mia amica Laura a ballare alla spiaggia di Reale, sotto la pioggia con la musica a tutto volume che usciva da Blanca, la sua macchina. È stata una serata bellissima perché è nata così per caso, senza aspettative e pretese. Cari genitori, la colpa è della Veludo! 




Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!