venerdì 21 giugno 2013

brevi di cronaca di maggio

ANTO
La nostra Antonietta ha ricevuto una graditissima visita. Infatti, quando era arrivato il suo amico Andrea di Lucca con la nuova carrozzina, Luigina non era potuta venire anzi, sapeva dell’arrivo di Andrea, ma ha voluto farle una sorpresa. Così il 15 maggio le ha fatto visita insieme ad Alice, migliorato il posizionamento del poggiatesta, invitata a ricambiare la visita nella vicina “riabilitazione” e l’ha fatta davvero felice! 



CERTIFICAZIONI DI QUALITA'
Molti dei nostri affezionati lettori ricorderanno che la “Di Vittorio” è certificata in base alla norma ISO 9001 dal Bureau Veritas e che le ispezioni interne sono condotte dall’ing. Eleonora Russelli. Eccola qui, venerdì 24 maggio, per controllare il nostro lavoro sia al centro che nei servizi domiciliari. Il risultato? Bèh certo, nessuno è perfetto, ma Eleonora è soddisfatta del nostro modo di intendere la documentazione della qualità, dello spirito con il quali affrontiamo le difficoltà e ci ha lasciato alcune osservazioni che ci saranno preziose nel tentativo di migliorarci.



C.I.S.S.E.
Infine, vogliamo esprimere la nostra solidarietà agli operatori della cooperativa CISSE per le recenti, difficili vicende che li hanno interessati. Anche la nostra cooperativa ha fra i propri valori fondamentali la valorizzazione delle differenze e specificità dei singoli soci come ricchezza da implementare, ciò vale a maggior ragione per le “cooperative sociali di inserimento lavorativo” che sono imprese che scelgono di svolgere i propri servizi offrendo lavoro anche a persone in gravi situazioni di disagio. La Cooperativa sociale Cisse è una di queste, quindi è una ricchezza fondamentale del territorio elbano, con la quale collaboriamo dal nostro arrivo in questo Centro. Confidiamo che la vicenda giudiziaria chiarirà ogni dubbio, ci auguriamo nel miglior modo possibile, ma soprattutto speriamo di contare per altri 15 anni su una reciproca e stretta collaborazione






Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!