Come anticipato nel giornalino del mese di aprile, il negozio di abbigliamento “Bernardi” è stato sostituito dall’Upim, sempre della famiglia Nocentini, alla quale rinnoviamo il nostro in bocca al lupo! A maggio, abbiamo così iniziato la nostra attività che consiste nel ripiegare e sistemare alcuni capi di abbigliamento, nel rinnovato e accogliente negozio Upim. Lisanna e Martina il primo giorno di attività speravano, come promesso dalla signora Carla Nocentini, di ricevere le magliette con il logo del negozio. Appena arrivate, Lisanna e Martina hanno chiesto subito delle magliette, ma disponibili ce n’erano di taglia troppo piccola e quindi quella mattina non hanno potuto indossarle! La signora Carla, dotata di un’ottima sensibilità, vedendo la delusione delle ragazze, è corsa in magazzino, ha tirato fuori due magliette XL nere (naturalmente senza il logo) come quelle in dotazione al personale, promettendo che avrebbe fatto stampare il logo appena possibile. Lisanna e Martina gratificate dall’attenzione ricevuta hanno svolto con molta cura e attenzione la loro mansione. Una settimana dopo siamo tornate all’Upim e Martina e Lisanna come promesso, hanno ricevuto le magliette con stampato il logo. Tanta era la felicità che si sono cambiate in tempo record e sfoggiando la loro nuova divisa - che le ha fatte sentire da subito parte integrante del negozio - si sono messe di buona lena a piegare e sistemare magliette, pigiami e quant’altro scherzando e ridendo con le commesse. Da allora sono passate alcune settimane e la nostra attività procede regolarmente. Martina e Lisanna non vedono l’ora di andare all’Upim e alla fine dell’attività è difficile farle smettere subito: più volte le devo richiamare per arrivare in tempo utile al Centro per pranzo! Nel frattempo hanno avuto la possibilità di conoscersi al meglio con il personale e la famiglia Nocentini; quando arriviamo la mattina ci accolgono dei bellissimi sorrisi e poi ormai Martina e Lisanna sono diventate esperte e veloci nelle loro mansioni e quando rientrano al Centro sono felici e gratificate della bella esperienza vissuta!giornalino d'informazione di fatti, cose, persone speciali del Centro di Casa del Duca
martedì 11 giugno 2013
all'Upim con furore
Come anticipato nel giornalino del mese di aprile, il negozio di abbigliamento “Bernardi” è stato sostituito dall’Upim, sempre della famiglia Nocentini, alla quale rinnoviamo il nostro in bocca al lupo! A maggio, abbiamo così iniziato la nostra attività che consiste nel ripiegare e sistemare alcuni capi di abbigliamento, nel rinnovato e accogliente negozio Upim. Lisanna e Martina il primo giorno di attività speravano, come promesso dalla signora Carla Nocentini, di ricevere le magliette con il logo del negozio. Appena arrivate, Lisanna e Martina hanno chiesto subito delle magliette, ma disponibili ce n’erano di taglia troppo piccola e quindi quella mattina non hanno potuto indossarle! La signora Carla, dotata di un’ottima sensibilità, vedendo la delusione delle ragazze, è corsa in magazzino, ha tirato fuori due magliette XL nere (naturalmente senza il logo) come quelle in dotazione al personale, promettendo che avrebbe fatto stampare il logo appena possibile. Lisanna e Martina gratificate dall’attenzione ricevuta hanno svolto con molta cura e attenzione la loro mansione. Una settimana dopo siamo tornate all’Upim e Martina e Lisanna come promesso, hanno ricevuto le magliette con stampato il logo. Tanta era la felicità che si sono cambiate in tempo record e sfoggiando la loro nuova divisa - che le ha fatte sentire da subito parte integrante del negozio - si sono messe di buona lena a piegare e sistemare magliette, pigiami e quant’altro scherzando e ridendo con le commesse. Da allora sono passate alcune settimane e la nostra attività procede regolarmente. Martina e Lisanna non vedono l’ora di andare all’Upim e alla fine dell’attività è difficile farle smettere subito: più volte le devo richiamare per arrivare in tempo utile al Centro per pranzo! Nel frattempo hanno avuto la possibilità di conoscersi al meglio con il personale e la famiglia Nocentini; quando arriviamo la mattina ci accolgono dei bellissimi sorrisi e poi ormai Martina e Lisanna sono diventate esperte e veloci nelle loro mansioni e quando rientrano al Centro sono felici e gratificate della bella esperienza vissuta!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!