lunedì 17 giugno 2013

un cuore di pietra

Stamattina io e Rita siamo andate a Lacona, precisamente sulla nostra amata spiaggia estiva di Margidore. Abbiamo preso il giornalino di Rita, una guida tv dove ci sono anche tante ricette, ed abbiamo iniziato a sfogliarlo. Ho visto alcune ricette interessanti ed ho iniziato a leggerle ad alta voce. Mi sono accorta solo dopo un po’ che avevamo una persona che ci stava osservando: una ragazza tedesca. Ad un certo punto la ragazza ci è venuta incontro e si è avvicinata a Rita donandole un cuore di pietra. Lei l’ha guardata e dopo un po’ che la fissava ha detto: “ma questa che vuole?” Io allora ho ringraziato la ragazza anche se non diceva una parola d’italiano e lei, gratificata da suo stesso gesto, è andata via. 







Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!