venerdì 30 ottobre 2015

cogliendo l'attimo

E' stata una piacevolissima sorpresa scoprire che la nostra Lisanna è una “fotografa nata”. Spesso ci passava davanti con il suo cellulare e soffermandosi un nanosecondo diceva: “ho fatto una foto!|” “Figuriamoci! - pensavo io - in un attimo lei fa le foto!” Ma ieri Lisanna mentre svolgevamo la nostra attività, mi ha scattato una foto ed io incuriosita l'ho voluta vedere. Lei molto orgogliosa mi ha mostrato le foto che aveva fatto con il suo cellulare e sono rimasta senza parole! Sotto gli occhi mi scorrevano dei primi piani con delle espressioni bellissime, quelle che spesso riusciamo a vedere con gli occhi, ma difficilmente riusciamo a fermare in una foto. Sono quegli attimi veramente difficili da fotografare e ve lo posso dire con cognizione di causa, visto che quest'anno è il quarto anno che frequento un corso di fotografia. C'erano foto scattate al mare mentre facevamo il bagno o giocavamo con l'acqua, centrate e riprese nel momento più bello. Confesso … io con la mia “esperienza” non sarei riuscita a fare delle foto tanto belle e particolari, dove Lisanna ha COLTO L'ATTIMO, quello che tutti i fotografi professionisti cercato di raggiungere! Brava Lisanna, ti cedo la macchina fotografica e da oggi sarai tu ad occuparti della documentazione fotografica del nostro Centro! 


 




Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!