martedì 13 febbraio 2018

Cantiamo ... cantando

Ecco che l’autunno è di nuovo tornato, non solo con la debolezza del calore del sole, con l’inizio di magliette a maniche lunghe e i costumi messi nei sacchetti con pinne, occhiali e creme solari. Per rafforzare questo ciclo temporale al Centro, abbiamo ripreso il canto, l’attività "laboratoriale" con Vincenzo. In effetti è iniziato un giovedì in cui io ero in ferie estive - ho uno strano concetto delle ferie estive: proprio non ho avuto interesse quest’anno a farle in piena estate; tanto siamo obbligati a chiudere per quattro settimane, di cui una settimana a luglio e una ad agosto! Al rientro dalle mie "ferie estive" ho avuto il piacere di ritrovare Vincenzo nuovamente a far cantare e divertire tutta l’anima del Centro e appunto per il secondo appuntamento abbiamo ripassato qualche canzone che nella prima metà dell’anno avevamo imparato ma ... Dio si era proprio dimenticato di noi! Ci aveva chiuso le corde vocali, però prima le aveva incrociate, tagliate a pezzettini e aggiunto sale q.b. Ho reso l’idea?

Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!