lunedì 11 agosto 2014

il progetto Arturo per Elia

Vi avevo accennato il mese scorso che il 3° Progetto Arturo era stato completato e che Elia aveva avuto il suo battesimo accompagnato dalle nostre bellissime bomboniere. Ecco, sarà l’ora che vi facciamo vedere non solo le foto di quest’ultime, ma anche e soprattutto quelle di Elia e della sua mamma che sono venuti a trovarci direttamente al Centro. Questa volta l’oggettino scelto è stato un portachiavi e il soggetto, su cui ci siamo trovati tutti d’accordo è la coccinella, con l’augurio e la speranza che porti tanta fortuna ad Elia e alla sua famiglia. Come sapete il lavoro per realizzare le bomboniere viene suddiviso nei vari gruppetti: noi al computer facciamo le ricerche per trovare il soggetto giusto e fare poi le sagome e in un secondo momento realizziamo i bigliettini che accompagnano le bomboniere; poi c’è il gruppo degli “acquisti” che materialmente fa le uscite per comprare il materiale necessario; poi ci sono altri gruppetti che assemblano ecc. ecc. ma il lavoro più grosso con il pannolenci è svolto sicuramente da Annalisa.

 Dovete sapere che quando ho “girato” la richiesta di Samanta, la mamma di Elia, un lunedì in riunione, Annalisa per poco non si mette a piangere all’idea di trovarsi subito, lei e il suo gruppo, a mettere le mani in pannolenci e colla. Ma, come immaginavo, già l’indomani era lì a chiedere se gli facevo le sagome e non più di 10 giorni dopo avevano fatto nientepopòdimenoche 80 coccinelle! 




Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!