martedì 21 gennaio 2014

la festa di Natale più bella che ci sia

Anche quest’anno abbiamo organizzato ed elaborato la festa di Natale. Già da ottobre, come sapete bene, Maria ha iniziato a raccogliere migliaia di bottiglie di vari colori da tagliare per poi realizzare un bellissimo albero addobbato con stelle scintillanti e festoni da appendere al soffitto. Vincenzo ha raccolto, preparato e registrato delle canzoni anche difficili ma che i nostri ospiti hanno cantato divertendosi e facendo divertire. 
Pina ha ideato e stampato l’invito e noialtri abbiamo poi confezionato portachiavi a forma di agrifoglio (che “qualcuno” ha visto bene di usare come orecchini per la festa!) Il giorno 18 poi sono arrivati gli invitati, tutti pieni di regali. Eravamo moto contenti: i nostri sforzi si erano concretizzati nelle facce di chi ha calpestato il pavimento del nostro Centro. 
Alla fine ci siamo ritrovati di fronte ai tavoli pieni di cose buone da mangiare ed abbiamo brindato al Natale e al nuovo anno, speriamo ricco sotto tutti i punti di vista!





E poi, per concludere in bellezza (come direbbe Rita), abbiamo ricevuto l’inaspettata visita di gatto Silvestro che ha fatto morire dal ridere tanti di noi … peccato che qualcuno fosse già “fuggito” a casa con la propria famiglia e se lo sia perso! Sotto quei baffi si nascondeva il nostro amico Vittorio, che insieme a Cristina e Virginia sono venuti a portarci auguri, palloncini e risate!



Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!