martedì 30 luglio 2013

indisciplinatamente

Dovete sapere che quando andiamo a prendere il pranzo all’ospedale, gli operatori si turnificano, e noi ragazzi? Anche noi ci turnifichiamo, perché le operatrici hanno bisogno del nostro aiuto. Io per esempio sono in turno con Martina P e l’altro giorno, nei pressi dell’ospedale, mentre Martina guidava e andava piano, ci tengo a precisarlo, ad un incrocio le è uscito dalla bocca una semplice parola che inizia con S e finisce con onzo! Al che io le ho detto che non si dicono queste parole e che non stanno bene in bocca ad una signorina regale come lei. Ma lei mi ha spiegato che il signore che aveva lo stop in fondo alla discesa dell’ospedale, non lo aveva rispettato e siccome Martina andava piano non ci sono state conseguenze. Quindi di fronte a questa spiegazione mi è proprio venuto spontaneo un aggettivo per le persone indisciplinate che inizia per C e finisce con ornuto!



Emanuele



Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!