giovedì 22 dicembre 2016

una bellissima esperienza

Quest’anno anch’io ho partecipato alla gita fuori porta di noialtri. L’anno scorso per motivi familiari mi sono persa quella a Firenze, ma questa volta mi sono detta: “cascasse il mondo ma questa a Genova non me la voglio perdere!” E così è stato; anzi, vi confesso che quando sono andata a casa e ho detto a mio marito che andavamo a Genova a vedere l’acquario, voleva quasi quasi venire pure lui. È stata una bellissima esperienza e non vedo l’ora di farne un’altra. I ragazzi sono stati, come dire … speciali con la S maiuscola. Non sto a raccontarvi cosa abbiamo visto e visitato perché già le mie colleghe vi hanno raccontato tutto nel numero scorso, ma un ringraziamento lo devo fare, perché se lo meritano a:
· La capitaneria, per la donazione che ci hanno fatto
· La famiglia Rossi (genitori di Michela) perché con il loro contributo è stato possibile fare la gita in tutti i dettagli
· I familiari (quelli che sono venuti, ma anche quelli che non sono venuti, perché hanno creduto  in noi e nei nostri ragazzi.
Spero che alla prossima gita possano venire anche tutti quelli che non sono venuti questa volta. Un saluto affettuoso!



Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!