venerdì 5 agosto 2016

alla Linguella con Marelba

È arrivato anche il 21 di giugno, e come festeggiare questo primo giorno d’estate? Andando all'apericena del gruppone di Marelba ... così con una fava si sono presi due piccioni! Abbiamo mangiato e ascoltato tanta buona musica alla Linguella. Il gruppo musicale è molto noto a noi perché lo conosciamo attraverso i racconti della nostra Martina, cognata di Gaetano bassista della stessa. Le canzoni, tutte in inglese, erano cantate da un ragazzo molto intonato che conosciamo come il macellaio dell'Eurospin, mentre il batterista e il chitarrista non avevamo mai avuto il piacere di incontrarli se non appunto in questa bellissima festa. 

Il Comitato di Carpani ha poi organizzato la cena; l'odore del fritto ci ha invaso sia il naso che lo stomaco e poi anche i vestiti. Eravamo immersi in musica, balli sfrenati e fritto! Tutti ci siamo divertiti e tutti siamo stati dispiaciuti alla fine di andare via, alle 22 e 30 infatti ci siamo raccolti per una foto e dopo ci siamo salutati augurandoci di rincontrarci; il prossimo anno con i ragazzi di Colleferro e al più presto invece con quelli dell’Elba per continuare la nostra bella amicizia. Un saluto a Monica, mamma di Lorenzo, e a Marina Senise della cooperativa Arca, che ci hanno accolto nel loro gruppo e ci hanno portato tanta gioia!
  





Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!