mercoledì 27 gennaio 2016

concludendo ...

Quando Barbara mi ha mostrato la bozza del giornalino ho pensato che fosse perfetto, che raccogliesse tutte le impressioni, che ci fosse spazio per tutti, insomma un giornalino completo e pronto per la stampa! Solo nel pomeriggio, quando con Vincenzo ho riascoltato la solita incredibile (per chi assiste allo spettacolo finale) ed esagerata baraonda, mi sono resa conto che mancano giusto le mie due righe. Una per ringraziare tutti gli operatori, ma soprattutto tutti i ragazzi per l’enorme lavoro fatto per mettere in scena uno spettacolo fluido, emozionante e coinvolgente e la seconda per augurare a tutte le famiglie un sereno 2016. 



Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!