lunedì 22 dicembre 2014

una giornata intensa

Giovedì 27 è stata una giornata davvero intensa. La mattina abbiamo ricevuto subito la visita di Emanuela Aceto, geometra, nonché Facility Manager della ditta CDV Toscana, che segue in Di Vittorio tutti i problemi legati alla gestione delle strutture. Ci è sembrata un nome una garanzia perché la sua schietta cordialità la fa sentire subito come una di casa che è venuta per cercare di aiutarti a risolvere un problema; ha incontrato la PGS e il geometra della usl e ci hanno messo in funzione la caldaia! Appena accompagnata la “bimba” (perché è davvero giovane) alla nave di ritorno, sono corsa in comune a Portoferraio dove c’era l’assegnazione del servizio di assistenza domiciliare, dove la nostra cooperativa lavora da tantissimi anni, anzi credo proprio dall’avvio. La nostra vittoria non era affatto scontata, c’è stata parecchia suspense perché l’offerta economica era meno vantaggiosa di quella della concorrente, ma sul progetto li abbiamo stracciati! Che sospiro di sollievo! Ecco come ho raccontato il tutto a Laura Periccioli, responsabile dell’ufficio Progetti della Di Vittorio:

Ciao Laura scusami ma ti rubo solo un minuto per raccontarti questo episodio:
Quando sono rientrata dall’assegnazione del servizio di assistenza Domiciliare di Portoferraio mi aspettavano qui sia le colleghe del centro che alcune delle domiciliari in attesa del verdetto. Erano appostate dietro le finestre ma, siccome ci sono i vetri a specchio, io da fuori non me ne sono accorta anzi, data l’ora, li pensavo tutti a tavola. Spiando la mia faccia mentre scendevo dalla macchina hanno capito come sono andate le cose e quando sono entrata mi sono trovata tutti davanti che applaudivano (compresi gli utenti che forse non hanno capito bene il motivo ma ogni scusa è buona per far caciara). Volevo solo condividere con te il nostro sospiro di sollievo e spero ti arrivi il ringraziamento di tutte!!




Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!