martedì 25 febbraio 2014

chi è?

Quando si mettono a cantare per me è davvero stupefacente di come sanno trasmettere l’armonia dell’anima. Io posso solo accompagnarle con i gesti, perché solo poche parole so dire, anche se in realtà le conosco tutte, è solo che non escono. Comunque gli altri mi capiscono, capiscono se sono triste o felice e devo dire la verità, ultimamente sono molto felice e infatti sovente abbraccio le maestre - come le chiamano Siria e Martina - perché mi piacciono tanto le loro coccole. Io quando viene Vincenzo sono veramente tanto contenta, tanto che mi vado a lavare  i denti subito dopo pranzo perché stare nella zona musicale è una cosa che mi piace molto. Io sento il ritmo della musica e tutto il mio corpo si muove. Anche quando piove mi piace il ritmo della pioggia che picchia sulle finestre, ma quando c’è il sole la musica ci trasmette tranquillità e gioia di vivere. Associare la musica a tutti i colori all’interno del Centro mi fa rimanere ancora più incantata. Ma quando le mie amiche cantano, non mi perdo d’animo: canto come posso e anche se la voce non esce, esce da tutti i miei pori solo la gioia di stare qui dentro ad ascoltare. È così che io coccolo il Centro. Volevo ringraziare tutti di aver ascoltato ciò che ho scritto, vi amo tutti quanti!

Patrizia Piacentini   


Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!