lunedì 24 febbraio 2014

mi presento ...

Sono Giada Noui e questa è la prima volta che pubblico sul giornalino del Centro. Sono contentissima che Pina e gli altri mi abbiano proposto di farne parte così da integrarmi maggiormente in questa grande famiglia che mi ha accolta subito. Ancor prima di accorgermene, sono passati quasi 2 mesi dal primo giorno che questa impacciata ragazzina varcasse la soglia del Centro, ed eccomi, pronta a scherzare alla prima battuta, ad aiutare quanto possibile e ad imparare da tutti gli educatori ed anche dai ragazzi. Sono già stata travolta dal gruppo ma soprattutto questo Natale mi sono divertita a cantare insieme ai ragazzi ed ascoltarli, chiacchierare felici dell’imminente festa a cui tutti voi avete partecipato. Non ho mai festeggiato il Natale, essendo musulmana abbiamo altre usanze; ma non mi è dispiaciuto, anzi, credo proprio di voler festeggiare anche la prossima festa di Natale insieme a voi!  



Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!