Qualche giorno fa, guardando dalla finestra del nostro Centro, abbiamo visto nel prato circostante tante belle margheritine: bianche, gialle, ed un sole stupendo … È arrivata la Primavera! In punta di piedi, aveva cambiato il colore dei nostri prati, che sono diventati di un verde smeraldo, punteggiato di piccole, fragili, variopinte margherite. Non ce ne eravamo accorti! La vita frenetica spesso ci porta a non osservare quello che ci circonda ed a non gioire della bellezza della natura, anche se abbiamo la straordinaria fortuna di vivere in un posto meraviglioso come la nostra Isola d’Elba. E così siamo usciti dal Centro, a fare una bellissima passeggiata, a respirare quest’aria nuova di Primavera ed i nostri ragazzi, felici di scorrazzare in mezzo ai prati, hanno voluto portare sulla nostra tavola il profumo e il simbolo di questa bella stagione, raccogliendo un mazzolino di margherite! giornalino d'informazione di fatti, cose, persone speciali del Centro di Casa del Duca
venerdì 10 maggio 2013
aria di primavera
Qualche giorno fa, guardando dalla finestra del nostro Centro, abbiamo visto nel prato circostante tante belle margheritine: bianche, gialle, ed un sole stupendo … È arrivata la Primavera! In punta di piedi, aveva cambiato il colore dei nostri prati, che sono diventati di un verde smeraldo, punteggiato di piccole, fragili, variopinte margherite. Non ce ne eravamo accorti! La vita frenetica spesso ci porta a non osservare quello che ci circonda ed a non gioire della bellezza della natura, anche se abbiamo la straordinaria fortuna di vivere in un posto meraviglioso come la nostra Isola d’Elba. E così siamo usciti dal Centro, a fare una bellissima passeggiata, a respirare quest’aria nuova di Primavera ed i nostri ragazzi, felici di scorrazzare in mezzo ai prati, hanno voluto portare sulla nostra tavola il profumo e il simbolo di questa bella stagione, raccogliendo un mazzolino di margherite!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!