Come tutti gli anni, anche quest’anno abbiamo organizzato una super festa di carnevale per i nostri ragazzi. Peppa, l’educatore basso, ha preso contatti con l’asilo dei bambini di Capoliveri. Verranno in 60; quindi dobbiamo inventarci qualcosa per non farli annoiare. Rosy ha pensato di chiamare Maura della Pubblica assistenza di Portoazzuro che farà dei giochi e truccherà i bimbi, oltre a questo insieme a Maria prepareranno dei biscotti e qualche crostata. Il centro poi verrà addobbato con festoni e pentolacce di varie misure sia per i piccoli che per i nostri ragazzi. Mancano i costumi di carnevale. Abbiamo pensato di mascherarci da “Indigeni” perciò per fare questo abbiamo comprato della rafia e tanta carta crespa colorata. Porteremo tutti quanti da casa le tute nere che abbiamo già usato in altre occasioni e sopra queste indosseremo una gonnella fatta da tante strisce; al braccio un piccolo bracciale ed al collo delle collane fatte con ossa di biscotti dei nostri amici a quattro zampe. La festa si terrà il 13 febbraio e sarà un martedì. giornalino d'informazione di fatti, cose, persone speciali del Centro di Casa del Duca
lunedì 26 marzo 2018
prima della festa di carnevale
Come tutti gli anni, anche quest’anno abbiamo organizzato una super festa di carnevale per i nostri ragazzi. Peppa, l’educatore basso, ha preso contatti con l’asilo dei bambini di Capoliveri. Verranno in 60; quindi dobbiamo inventarci qualcosa per non farli annoiare. Rosy ha pensato di chiamare Maura della Pubblica assistenza di Portoazzuro che farà dei giochi e truccherà i bimbi, oltre a questo insieme a Maria prepareranno dei biscotti e qualche crostata. Il centro poi verrà addobbato con festoni e pentolacce di varie misure sia per i piccoli che per i nostri ragazzi. Mancano i costumi di carnevale. Abbiamo pensato di mascherarci da “Indigeni” perciò per fare questo abbiamo comprato della rafia e tanta carta crespa colorata. Porteremo tutti quanti da casa le tute nere che abbiamo già usato in altre occasioni e sopra queste indosseremo una gonnella fatta da tante strisce; al braccio un piccolo bracciale ed al collo delle collane fatte con ossa di biscotti dei nostri amici a quattro zampe. La festa si terrà il 13 febbraio e sarà un martedì.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)




Nessun commento:
Posta un commento
INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!