mercoledì 24 gennaio 2018

In campo con Valter (settembre 2017)

Dove eravamo rimasti? Dopo l’ottimo campionato disputato l’anno scorso con buonissimi risultati, sia di crescita del gruppo di ragazzi, sia dal punto di squadra unita e convinta dei propri mezzi, il 28 agosto è iniziata la preparazione in vista della nuova stagione 2017-2018. I ragazzi hanno ricominciato (sudando molto) con corsa e tutti gli altri aspetti tecnici per mettere “fieno in cascina”, per affrontare preparati il campionato.
Il 24 settembre pronti e via con la prima trasferta a Cecina, dove hanno rotto il ghiaccio con un ottimo pareggio in rimonta sulla squadra avversaria.
Il 1° ottobre seconda giornata di campionato ed esordio tra le mura amiche - partita giocata con grinta e cuore - con una vittoria per 2-1 contro i Sorgenti Livorno, ancora una volta ribaltando il punteggio del primo tempo ( 0-1 contro i sorgenti).
Veramente bravi tutti!!!

Educare attraverso lo sport è la nostra missione!
Fai Gol anche tu con noi

V e non W






Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!