E così con molto - ma molto - dispiacere, siamo stati costretti a disfarlo. Quando ci siamo ritrovati tutti i insieme a togliere le palline, i nastri, i fiocchi, tutti gli addobbi per riporli, abbiamo trasformato, come facciamo di consuetudine, il “lavoro” in un gioco, facendo piano piano passare la tristezza con l’allegria. Mentre sistemavamo le nostre scatole in magazzino, senza accorgercene già pensavamo al prossimo Natale, a come avremmo potuto fare il nuovo albero, rigorosamente con materiale di riciclo, sempre più originale, assolutamente diverso da questo!giornalino d'informazione di fatti, cose, persone speciali del Centro di Casa del Duca
mercoledì 15 febbraio 2017
la disfatta dell'albero di Natale
E così con molto - ma molto - dispiacere, siamo stati costretti a disfarlo. Quando ci siamo ritrovati tutti i insieme a togliere le palline, i nastri, i fiocchi, tutti gli addobbi per riporli, abbiamo trasformato, come facciamo di consuetudine, il “lavoro” in un gioco, facendo piano piano passare la tristezza con l’allegria. Mentre sistemavamo le nostre scatole in magazzino, senza accorgercene già pensavamo al prossimo Natale, a come avremmo potuto fare il nuovo albero, rigorosamente con materiale di riciclo, sempre più originale, assolutamente diverso da questo!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!