martedì 14 febbraio 2017

da Torino con amore - parte settima


È gennaio e tutte le feste sono finite. È ora di riprendere il ritmo del solito tran tran e cosa mi tocca fare per prima cosa? Dalla lettura del titolo avrete già capito: raccontarvi del periodo passato a Torino. Purtroppo quest’anno ci sono potuta stare pochi giorni perché per sfortuna le festività sono capitate di sabato e domenica. Ma andiamo avanti. Una nuova notizia che volevo darvi è che ad agosto sono diventata zia per la terza volta di una bella bimba di nome Rebecca. Doveva nascere ad ottobre ma qualcosa è andato storto ed nata di 7 mesi. Pesava 880 grammi e ha passato i suoi primi 2 mesi in incubatrice, ma se la vedete ora non sembra che sia nata prematura, ora pesa 4 kg. Ma su a Torino non ho visto solo l’ultima arrivata. Ho rivisto le mie pesti e le ho trovate molto cresciute. Il più grande, Elia, ha voluto dormire a casa di mia mamma per 3 giorni, perché voleva passare un po’ di tempo con noi. Abbiamo fatto i vagabondi ma abbiamo fatto anche i cuochi. Sì, i cuochi, perché abbiamo dovuto preparare da mangiare per il pranzo del 1° dell’anno. Peccato che questi giorni sono passati in fretta. Sarei stata ancora qualche giorno ma purtroppo il lavoro chiamava. Anche mio marito doveva rientrare a lavorare il 9 gennaio. Che dire, meglio poco che niente! Una cosa è certa: vi porto un caloroso abbraccio ed un bacione affettuoso da parte di mia mamma e mia sorella.







Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!