giovedì 15 settembre 2016

care famiglie ...

… Chissà se qualcuno si è accorto della mia assenza nel numero scorso, comunque vi voglio rassicurare: c’ero; ero al lavoro come al solito solo un po’ più indaffarata. Giugno è stato un mese importante per la nostra cooperativa: il 6 abbiamo avuto un’assemblea straordinaria per alcune modifiche allo statuto e a seguire sono subito iniziati gli incontri preparativi per l’assemblea di bilancio con il rinnovo delle cariche sociali del 9 luglio. Colgo l’occasione per ricordarvi il sito della Di Vittorio www.divittorio.it dal quale potete seguire, se vi fa piacere, i nostri servizi, le news, il codice etico eccetera eccetera, insomma capire chi siamo (anche al di là di questo Centro), cosa facciamo e come lavoriamo. Questi impegni da un lato hanno occupato parte del nostro tempo libero ma dall’altro sono stati preziosi per rinfrescare in noi i valori cooperativistici ed una buona occasione per ritrovarci. Oltre ad incontri come socia ho avuto corsi di formazione e riunioni sia con i miei responsabili che con la usl. Inoltre c’era da organizzare un altro lavoro: nei mesi di luglio ed agosto dobbiamo occuparci anche di sostegno a minori disabili che frequentano i campi solari e, come si può facilmente intuire, io sento particolarmente la responsabilità di questo servizio, ce la metto tutta per trovare gli operatori giusti che possano garantire a queste famiglie, che spesso conosco solo all’ultimo momento, serenità e sicurezza. Quest’anno poi le richieste sono state davvero tante, in diversi campi solari, rendendo necessaria l’assunzione di ben 7 educatori. Insomma non voglio certo dire di aver trascurato i ragazzi (le mie colleghe dicono che ho le antenne sempre all’erta) ma forse un po’ voi famiglie e il giornalino, tanto da costringere la nostra redattrice ad invertire le ricette del pranzo di primavera. Sono qui a cercare di rimediare, e per il futuro contate sulla mia presenza: vi terrò aggiornati!


Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!