

Nel nostro laboratorio di computer sono stati stampati biglietti d'invito pieni di colore e fantasia e più semplici menù ritagliati poi a forma di foglia. Per l'occasione anche il nostro giardino ha messo l'abito della festa: con l'aiuto dei nostri ragazzi i vasi si sono riempiti di nuovi fiori, nel prato sono state tagliate le erbacce, le aiuole sono state pulite ed altre nuove sono nate. Anche il nostro orto è stato preparato per l'evento: sono state estirpate le piante secche, recuperate le canne ed il “nostro” Eugenio ha arato la terra. Il tutto è stato fatto con molto piacere, divertimento e … a tempo di record, ripagato dai moltissimi complimenti ricevuti e dall’entusiasmo di poter condividere con voi una festa conviviale che ci unisce e ci rende più forti nel proseguire questo impegno dove ognuno mette la parte migliore di sé ... e qui di seguito ... una bella carrellata di foto
dai preparativi dell'esterno ...
al pranzo!
Ci fa piacere elencare, uno per uno e più o meno in ordine di tavolata, tutti i partecipanti al nostro Pranzo di Primavera, noialtri compresi: Maria e Francesco; Antonella e Franco; Vincenzo, Manuela e Alessandro; Alba, Antonella e Martina; Melissa, Rosi; Marina, Giuliana, Elisabetta, Roberta e Marcella (cioè le bimbe dell’Upim); Andrea e Barbara; Anna e Luciano; Alberto, Imma e Antonio, Lisanna, Rita, Lorenzo, Laura, Norina e Debora; Emanuele, Carla e Marisella; Patrizia, Ottavio e Caterina; Lele, Antonio e Lucia, Rita; Anna Garfagnini, Lucia Valenti, Marina Senise ed Emanuela; Barbarina ed Emilia; Sabrina Terragno ei suoi 2 bimbi; Teresa e Tamara, Graziella Guelfi, Giada; Giada Noui, Maria Cira, Letizia, Annalisa; Matteo, Luisella, Maria, Luigi, Mauro e Alessandra, Leonardo, Luigi, Anna ed Enza (cioè gli amici della RSA); Antonella e Valter; Ilaria e Daniele; Siria e Serenella; Rita, Michela, Eliana, Antonietta e Anna Rita; Martina, Daniela, Noemi, Alessia, Massimo. Ringraziamo ognuno di loro e diamo appuntamento alla prossima festa insieme a chi questa volta non ha potuto partecipare.
Nessun commento:
Posta un commento
INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!