martedì 10 marzo 2015

febbraio 2015

Amici, famiglie … eccoci qui. Anche il mese di febbraio ha visto accadere cose belle e cose molto brutte. La nostra Giulia non ce l’ha fatta. Si narra che un bel principe azzurro sia venuto a prenderla con il suo cavallo bianco per portarla nel suo splendido castello dove pare stiano ballando giorno e notte accompagnati dal sorriso di suo fratello Enea e da quelli di tanti altri angeli … 
La bella notizia invece che volevo darvi riguarda la donazione dei club Lions e Rotary di Portoferraio che in occasione del Natale si erano uniti per poterci regalare una poltrona tipo “job” per agevolare il nostro lavoro quando portiamo i ragazzi con difficoltà di deambulazione al mare. Eccola qui! Poltrona arrivata!  E con questo lascio la parola alle mie colleghe … tra l’altro questo mese ognuna di loro mi ha scritto almeno un pezzo e di questo le ringrazio infinitamente, se non ci fossero loro … non ci sarebbe Cose di Casa del Duca!
Al prossimo mese, Barbara

  


ecco i compleanni del mese:
14 febbraio - Enea
C'è stato un momento
in primavera
quando correvo
le voci
i volti
senza riconoscere
gli amori.
Folle di doglie
partorivo
parole
che morivano
appena nate.
Ora ho un figlio
che si chiama
fantasia
e lo lascio andare
fino a domani
per fermare il tempo
su un fiore bianco.
Enzo Aprea


 e poi ...

2 commenti:

  1. ..eh si, Giulia il 12 febbraio è andata a raggiungere Enea...probabilmente lo scorso anno Enea non si è divertito a festeggiare il suo compleanno senza la sorella..per questo quest'anno l'ha pregata di raggiungerlo ....Noi da quaggiù possiamo solo ricordarli...pensarli..ma soprattutto continuare ad amarli! Mamma Cristina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cristina sei stata una mamma fantastica per Enea e Giulia,sono felice di averli conosciuti e devo dire che ho imparato molto da loro,spero che tutto ciò che ho imparato possa servire ancora a chi soffre su questa terra.Ciao Enea abbi cura della tua sorellina giulia.vi voglio bene,Ivana

      Elimina

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!