giovedì 7 marzo 2013

una cosa inaspettata!

Che cosa inaspettata! Emanuela ha ricevuto la telefonata da parte di mia mamma che le diceva che sarei stata invitata al compleanno di mia sorella Rosa! Ero felice della notizia! Uscita dal Centro sono andata dai miei genitori, poco dopo è arrivata mia sorella con mia nipote Jennifer e abbiamo subito iniziato a giocare con la pallina matta! Ho dato a Rosa il regalo: una trousse di trucchi con colori alla moda! È arrivata l’ora di cena e ci siamo diretti in pizzeria a mangiare una pizza ciascuno e bevendo coca cola e birra! La serata si è conclusa anche troppo velocemente e già il giorno dopo ero a raccontare agli amici del Centro del bel compleanno! 


Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!