Purtroppo la visita ispettiva ci ha dato come esito la temuta non conformità. Come al solito nel nostro modo di lavorare non ci siamo messe a piangere o a recriminare, ci siamo rimboccate le maniche e abbiamo cercato di migliorare. Già al pranzo di primavera abbiamo esposto il nostro nuovo librone che conteneva, per ogni piatto cucinato: la data e le persone che hanno partecipato alla lavorazione e inoltre la provenienza, il lotto e la scadenza di tutti gli ingredienti utilizzati per ogni piatto.
Dal mese di maggio seguiremo questa procedura anche per le colazioni e le schede saranno naturalmente consultabili per voi famigliari nella settimana in corso e in quella successiva. Lo stesso procedimento dovrà essere adottato per ogni dolce non confezionato o acquistato già pronto che vorrete farci avere, in occasione di feste o compleanni, da consumare al centro. Qui di seguito potete vedere la scheda che abbiamo adottato per la tracciabilità degli alimenti. Questa si riferisce ai “Nutellotti” di Rosanna e Rita.
Nessun commento:
Posta un commento
INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!