E siamo arrivati al giorno della festa di carnevale. Come potrete notare dalle varie fotografie delle prossime pagine, tutti i ragazzi sono stati mascherati. Dato che la favola è molto complessa abbiamo realizzato più vestiti di tutte le misure con vari accorgimenti e stoffe colorate. I più sono stati confezionati con una stoffa lucida, altri invece con avanzi di tende. Comunque sono piaciuti ai nostri ospiti e questo è l’importante!
Ma ritorniamo alla festa; Antonella Colli è venuta accompagnata dai suoi allievi e dai loro familiari. Tutti hanno condiviso con noi e apprezzato addobbi, giardino, fiori, vestiti. Tutti hanno ballato con le musiche messe a disposizione da Vincenzo e tutti hanno mangiato le varie specialità portate dai nostri ospiti. C’erano torte fatte dalle sorelle di Emanuele e dalla mamma di Michela, frangette fatte dalla nostra collega Patrizia, sandwich fatti dalla Serenissima e tante altre cose buone portate da Antonella e i suoi.
Nessun commento:
Posta un commento
INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!