Il giorno 16 abbiamo partecipato con gli ospiti del progetto Icaro di Marelba ad un’intera giornata al mare presso la spiaggia di Procchio. La mattinata è trascorsa fra presentazioni, tuffi e calci ad un pallone. Al gioco hanno partecipato quasi tutti; c’era anche Tele Elba che ha immortalato vari momenti di questa bella giornata. Verso le 12 e 30 sono arrivati anche gli altri che purtroppo non sono potuti intervenire prima per vari motivi, legati più che altro al tipo di spiaggia. La spiaggia di Procchio, essendo sabbiosa è difficilmente agibile alle carrozzine, perché affondano.
Abbiamo pranzato con panini farciti dalla nostra mensa, il pomeriggio poi è trascorso o con una bella passeggiata sul lungomare o sdraiati sul muretto sotto le fresche frasche. I nostri ragazzi e gli amici di Marelba si sono poi salutati con la promessa di ritrovarsi 3 giorni dopo alla miniera del Ginevro di Capoliveri, ma di questo vi parlo nella pagina seguente.
Nessun commento:
Posta un commento
INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!