A volte nei nostri articoli forse vi diamo un’immagine un po’ troppo idilliaca del Centro, poi venite agli spettacoli e vedete i ragazzi tranquilli, obbedienti, consapevoli, tutti presi nella parte in modo così spontaneo e naturale che pare quasi che le cose siano nate così. Mercoledì scorso però era tutta un’altra storia. Le prime donne facevano a gara per atteggiarsi a dive e avanzare pretese sempre più elevate: “io non canto, coloro i disegni”, “ma no, per favore vieni qui, Vincenzo è venuto apposta per noi”, convinta una l’altra ha da fare una telefonata, poi saluta qualcuno e poi: “io con lei non canto, voglio lui tutto per me” eccetera, eccetera, eccetera.
Nel frattempo prova qualcun altro ma Vincenzo ci guarda inorridito, ad un certo punto scompare e quando torna ci dice che la prova fa spavento anche sentita dal bagno! Non vi dico i cori, se possibile vanno anche peggio: nessuno ricorda quando deve cominciare, tutti girellano, chi per puro caso è lì davanti parte fuori tempo; dai, coraggio riproviamo, ma la seconda è peggio della prima!
Ovviamente la foto sopra non è relativa al “mercoledì” in questione!
|
Nessun commento:
Posta un commento
INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!