Carissime famiglie ed amici, nonostante le - ripetute - ferie eccoci qui … un pochino in ritardo ma finalmente il numero di aprile di Cose di Casa del Duca è pronto. Anche questa volta c’erano un sacco di cose da dire, tanti avvenimenti, diversi fatti da raccontare, tanto che abbiamo dovuto lasciare qualcosa al prossimo numero. È con immenso piacere che vi presento questo nuovo numero del giornalino tutto da leggere, sempre più frutto del nostro lavoro di squadra. Vi “giro” anche pari pari la mail che Emanuela mi ha spedito qualche giorno fa prima che il Centro riaprisse. Buona lettura a tutti!
Barbara
Se resta un pochino di spazio lasciatemelo per rinnovare i ringraziamenti per l’ottima riuscita della festa di primavera. Permettetemi di ringraziare:
- prima di tutto le famiglie, perché la fiducia con cui ci affidano i loro figli o fratelli è il motore del nostro lavoro, lo stimolo essenziale nella ricerca di un continuo miglioramento
- poi l’ente pubblico, non solo per essere intervenuti numerosi, ma perché, nella doverosa attenzione con cui ci seguono, non ci fanno mancare il loro apprezzamento
- e infine tutti noi-altri. Credo tutti abbiano potuto apprezzare l’entusiasmo dei ragazzi e l’impegno, la professionalità ma anche il coinvolgimento degli operatori, che si vedono anche nella preparazione di un piatto di pasta.
Grazie davvero a tutte le mie colleghe per riuscire a trovare motivazione anche con una capa tignosa come me!
Emi.
ecco i compleanni del mese:
Mi è stato chiesto da qualche collega di non scrivere più l’età di chi supera 50 anni … obbedisco!
8 aprile - NILA
“con” noi c’è sempre spesso. Eccola qui con il suo
bellissimo nipotone Mattia al Pranzo di Primavera.
|
29 aprile - MARIA
|
Nessun commento:
Posta un commento
INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!