mercoledì 2 settembre 2015

luglio/agosto 2015

Amici … avete visto? Questo è un doppio numero che si riferisce a luglio ed agosto. Quest’estate abbiamo deciso di fare in questo modo perché il lavoro nel nostro laboratorio è stato rallentato parecchio un po’ dalle ferie, un po’ per colpa del maledetto virus che è entrato nel nostro pc. Perché non ve l’ho detto nel numero scorso ma dovete sapere che un virus chiamato “Cryptolocker” è entrato nel computer rendendo inutilizzabili una sacco di file (foto, documenti, giornalini, relazioni ecc.) Fortunatamente ha infettato più che altro i file più recenti come ad esempio gli ultimi 2 anni di foto che comunque sono state via via caricate su Facebook. Ecco perché invece abbiamo poche foto delle ricette che pubblichiamo qui di seguito … mannaggia! Come potrete vedere sfogliando questo numero, il giornalino  è quasi interamente dedicato ai nostri pranzi dell’orto che ci hanno dato una soddisfazione enorme!
Purtroppo nel mese di agosto, mentre eravamo in ferie, ci è giunta la triste notizia della morte di Franca. Franca ha frequentato il nostro Centro all’incirca dal 2008 al 2012. Ai nostri amici di facebook ho voluto annunciarlo in questo modo:

ecco amici ... il centro in realtà è ancora chiuso ma io (Pina)
sono passata da queste parti per cercare questa foto. 
Te l'ho scattata 5 o 6 anni fa a Sant'Andrea durante una bella gita 
e ricordo che quando la vidi pensai immediatamente 
che sarebbe stata l'immagine con cui avrei voluto 
ricordarti quando la malattia ti avrebbe trasformato. 
Sei bella, serena, ti giri appena per guardare noi 
che ti abbiamo conosciuto e amato.
Ciao Franca ... fai buon viaggio ...

ecco i compleanni del mese:

4 luglio LISANNA 34

16 luglio ANNALISA 56

24 luglio SIRIA 54

31 luglio MARTINA 46

10 agosto LOREDANA 48

18 agosto BARBARA 44
20 agosto EMANUELA 57
 

28 agosto JACOPO 20


e poi ...


Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!