Venerdì scorso Heaven mi ha lasciato. Dopo quasi 15 anni di convivenza mi ha detto addio. Insieme abbiamo passato tanti giorni belli e brutti, ma l’altro giorno quando me ne sono andata al mare e l’ho lasciato solo me lo sentivo che prima o poi l’avrei trovato senza vita perché era da tanto tempo che aveva problemi al cuore. Quelli che mi conoscono e sanno cosa Heaven rappresentasse per me dicono: “era vecchio, prima o poi …” Ma di fronte alla fine non si è mai preparati. Comunque ad Heaven voglio scrivere che l’ho amato e l’amerò sempre. Ciao Heaven, a presto.giornalino d'informazione di fatti, cose, persone speciali del Centro di Casa del Duca
giovedì 24 settembre 2015
ciao Heaven!
Venerdì scorso Heaven mi ha lasciato. Dopo quasi 15 anni di convivenza mi ha detto addio. Insieme abbiamo passato tanti giorni belli e brutti, ma l’altro giorno quando me ne sono andata al mare e l’ho lasciato solo me lo sentivo che prima o poi l’avrei trovato senza vita perché era da tanto tempo che aveva problemi al cuore. Quelli che mi conoscono e sanno cosa Heaven rappresentasse per me dicono: “era vecchio, prima o poi …” Ma di fronte alla fine non si è mai preparati. Comunque ad Heaven voglio scrivere che l’ho amato e l’amerò sempre. Ciao Heaven, a presto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento
INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!