mercoledì 18 febbraio 2015

dal taccuino di Martina (quello di gennaio 2015)

Stasera, 28 gennaio, io, To-Pina e Carlina mia, andremo a cena fuori, perché almeno una volta all’anno dobbiamo incontrarci. Mi ricordo che l’anno passato ci vedemmo al ristorante Malatempora e 2 anni fa al cinese e quando uscimmo puzzavamo di olio. Non è un modo di dire che ci vediamo una volta all’anno, è proprio così. Ovviamente una serata non potrà contenere i “pettegolezzi” di 3 donne, che hanno da raccontarsi un sacco di cose; ma volevo precisare che noi siamo oltre che belle anche brave … non spettegoliamo … ci aggiorniamo! Non diremo parolacce, io solo il lunedì mattina a casa mia prima di entrare al lavoro, tanto saprò di essere antipatica e odiosa; non berremo, e questo davvero io non posso farlo, perché non mi piace: saranno stati i rummettini del Sail Port di quando lo frequentavo tanto tempo fa! Carlina mia e To-Pina, loro sì e cercheranno di traviarmi … ma io lo so: se così fosse vado a dormire a casa o dell’una o dell’altra! Non sappiamo ancora dove andremo a cena ma io “sto coi frati e zappo l’orto” e quindi ovunque mi portino va bene.  E comunque stasera, io che dal martedì al venerdì sono simpatica e pazza darò molto spazio alle mie orecchie, sì, perché la zittella del gruppo non ha molta vita sociale e come dice la to-Pina: “non è che trovi l’uomo della tua vita davanti al tuo uscio!” Donne, della serata ve lo diremo nel prossimo giornalino di febbraio! 



questa foto si riferisce all'anno scorso 

Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!