mercoledì 11 febbraio 2015

da Torino con amore - parte sesta

Da Torino con amore è un titolo che mi garba assai. Il motivo non lo so, perciò non me lo chiedete. Scherzetto!!! Visto che si sta avvicinando il carnevale ho voluto anticipare il mio scherzo. A parte tutto, volevo raccontarvi le mie vacanze di capodanno a Torino, ma prima cosa un saluto a tutti dalla mia  mamma e dalla mia sorella. Eh sì, proprio loro. Sono stata a Torino 2 settimane. Ho rivisto i miei nipoti, la mia sorella e la mia mamma ed anche i miei fratelli con mogli al seguito. Ma la novità di quest’anno è un’altra. Con me e mio marito Daniele è venuta anche l’ultima arrivata in famiglia. Volete sapere chi è? È una gattina tutta nera di 4-5 mesi e visto il colore del pelo l’ho  chiamata Nerina. Dovevate vedere i mie nipoti (Mattia ed Elia) come sono rimasti sbalorditi quando l’hanno vista! 

Sono stati tenerissimi. L’hanno accarezzata, ci hanno giocato insieme e con mio stupore sono stati bravi anche a dargli da mangiare (avevo comprato dei bastoncini al pesce per i gatti). guardate un po’ con i vostri occhi e giudicate voi … Avete visto come sono cresciute le mie pesti? Sono stati giorni bellissimi. Ci sarebbero altre cose da raccontarvi, ma mi allungherei troppo e se lo faccio Pina mi strozza perciò mi fermo qui e vi dico … alla prossima puntata!




Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!