Infine con fiocchi e trine riciclate abbiamo terminato la nostra opera, creando una borsina diversa dall'altra, nella quale è possibile leggere la personalità, la fantasia e la creatività di ognuna di loro: tutte diverse ma tutte bellissime come le nostre ragazze! Ma non è tutto. Nelle nostre borsine variopinte ci sarà anche un panino con l'anice, il pane tradizionale pasquale, quello che nella zona di Rio (e non solo) viene benedetto il giovedì santo durante la lavanda dei piedi. Abbiamo pensato di prepararlo visto che avevamo finito di fare le borsine con largo anticipo. E così ci siamo messi di buona lena ad impastare, tagliare, arrotolare i nostri panini, che hanno inebriato il Centro di un profumo di pane appena sfornato con un delizioso aroma di anice. giornalino d'informazione di fatti, cose, persone speciali del Centro di Casa del Duca
mercoledì 22 aprile 2015
le borsine "made in casa del duca"
Infine con fiocchi e trine riciclate abbiamo terminato la nostra opera, creando una borsina diversa dall'altra, nella quale è possibile leggere la personalità, la fantasia e la creatività di ognuna di loro: tutte diverse ma tutte bellissime come le nostre ragazze! Ma non è tutto. Nelle nostre borsine variopinte ci sarà anche un panino con l'anice, il pane tradizionale pasquale, quello che nella zona di Rio (e non solo) viene benedetto il giovedì santo durante la lavanda dei piedi. Abbiamo pensato di prepararlo visto che avevamo finito di fare le borsine con largo anticipo. E così ci siamo messi di buona lena ad impastare, tagliare, arrotolare i nostri panini, che hanno inebriato il Centro di un profumo di pane appena sfornato con un delizioso aroma di anice.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


Nessun commento:
Posta un commento
INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!