lunedì 7 aprile 2014

da Torino con amore - parte quarta

Che vergogna … siamo quasi a Pasqua ed io vi parlo di Capodanno. Spero che mi perdoniate per il ritardo ma volevo darvi le ultime novità della mia famiglia. Come avete già capito a capodanno sono andata a trovare la mia mamma ed i miei fratelli, ma la cosa più bella è che ho potuto riabbracciare i miei nipoti: Elia e Mattia. Non immaginavo che li avrei trovati così cresciuti. Elia, che ha 6 anni, mi arriva già alla vita (vabbè che non ci vuole molto) mentre Mattia, che era bello paffutello, è dimagrito tanto perché non vuole mangiare niente all’infuori di bombi (è cosi che chiama le caramelle) e biscotti; si vede che non ha preso dalla zia! Un'altra cosa buffa è che ha imparato a dire una frase molto diffusa tra i bambini, ma lui la dice a modo suo: “no voglio!” quando non vuole fare una cosa. Pensare che prima di partire, con Daniele (mio marito) dicevo: “non vedo l’ora di arrivare a Torino per spupazzarmi Mattia” Daniele diceva che sarebbe stato il contrario e che Mattia avrebbe giocato solo con lui. È stato proprio così! Elia, che prima giocava solo con lo zio, con mia grande sorpresa non mi lasciava mai! È stato molto bello poter passare un po’di tempo con le piccole pesti. La mia mamma? L’ho trovata bene, un po’ più smemorata del solito, ma come dico sempre io “è la gioventù!” - se leggesse questo articolo mi tirerebbe il collo! I mie fratelli (Carlo, Federico e Michela) … che dire? Anche loro sono sempre gli stessi. Sempre presi dalle cose di tutti i giorni, ma sempre pronti a far baldoria e ribotte in compagnia. Non vedo l’ora che sia già dicembre, non perché il 2014 non mi piaccia, ma semplicemente per poter passare altri giorni con la mia famiglia!
 


Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!