martedì 23 aprile 2013

giornata particolare

La mamma di giada ha dovuto assentarsi da casa ed ha usufruito di altri servizi sempre gestiti dalla nostra cooperativa. Così Giada ha potuto trascorrere il sabato con una persona già conosciuta. Ecco come ci racconta la sua "giornata particolare":

Sabato 2 marzo ho passato la giornata a casa di Martina e Grisù. Ci siamo trovate alla Piccola Miniera, dove mi aveva accompagnato Patrizia che era venuta a darmi una mano per l’igiene della mattina. La mia mamma non c’era e appena arrivata a casa di Martina le ho chiesto di poter tornare un pochino a letto, visto che ero sveglia dalle 7 e mezzo. Anche Martina non ha rifiutato la proposta di dormire ancora un po’. Poi ci siamo svegliate e Martina ha iniziato a fare le lavatrici e appena pronte l’ho aiutata a tendere i panni passandole le mollette. Poi ci siamo messe a cucinare e abbiamo pranzato, ma le faccende domestiche non erano finite: si doveva rigovernare, spazzare, spolverare e dare il cencio. Poi io ho guardato Amici e mi sono messa a ballare in casa e il cane Grisù mi seguiva in ogni passo. Poi è arrivata l’ora di tornare a casa mia dove mi aspettava la mia tata Anna. Prima di arrivare a casa ho anche buttato via la spazzatura. Ohi! Quanto c’è da fare in una casa e soprattutto nella casa di Martina dove i peli di cane la fanno da padrone. Grisù, sempre in cerca di attenzioni, mi ha fatto divertire ma anche stancare molto. Finalmente la notte sono andata nel mio letto esausta della giornata! 



Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!