
… a quelle domande le sue risposte affermative erano solo inerenti ai suoi due figli, ma per quanto riguarda la relazione non mi ha risposto. Come immortalare comunque quell'abbraccio che non è tardato ad arrivare da parte del genius dei PC?! Quindi sempre abbracciati ho urlato a Pina che appunto doveva vedere che la mia faccia a c*** non aveva subito variazioni inerenti agli eventi della vita - io la faccia ce la metto sempre - e lei dal soppalco dopo avermi sentito, nonostante il sottofondo di tutti i presenti, con aria stupita ci ha fatto varie foto tra il divertito e l'impossibilità della Marti di rinsavirsi: sono nata di fòri e di fòri morirò. Ma nonostante continuasse ad abbracciarmi Oriano mi ha detto: “ma lei ...” indicando con lo sguardo verso Pina visto che le mani le aveva impegnate a stringermi “… chi è?” O che mi tradisci così Oriano! Gli ho risposto che lei è il genio del PC e io non sono geniale quanto lei in questo campo, l'altezza invece è rimasta invariata e sconsolata mi sono slacciata da lui.
Poi è passato quel popò del Marzi che, con la sua cadenza fiorentina, mi ha detto: “Belloccia!” e la mia autostima è risalita. Ho raccontato tutto l’accaduto a Pina … Marzi, dille per favore che è belloccia anche lei che ci è rimasta tanto male. Mi raccomando!
Nessun commento:
Posta un commento
INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!