lunedì 11 febbraio 2013

ogni scherzo vale?


 Domenica scorsa abbiamo festeggiato il compleanno del mio consuocero Roberto, eravamo tutti invitati a casa sua. Dopo aver pranzato e brindato ai suoi “anta” il figlio, mio genero, si è divertito a prenderci un po’ in giro (a noi vecchi). Ha iniziato a dire che aveva comprato una lacca che ammorbidisce i capelli e poi ha continuato a fare altri discorsi. Come stupidi ridevamo senza pensare cosa stesse tramando, sebbene quando avevamo abbassato l’attenzione ha iniziato a tirare fuori delle bombolette. A me ha iniziato a spruzzarmi le stelle filanti mentre a Roberto la lacca brillantinosa. Siamo rimasti come due cretini e lui invece di capire che io ero ultra-incavolata ha rincarato la dose! È lì che mia figlia mi ha scattato la “fatidica” foto. 





Nessun commento:

Posta un commento

INSERISCI IL TUO COMMENTO, SELEZIONA IL PROFILO E SE NON HAI UN PROFILO SPECIFICO VAI SU: COMMENTA COME - NOME/URL - INSERISCI SOLO IL NOME, L'URL NON SERVE - CONTINUA - PUBBLICA.
FATTO!